Il principale obiettivo della Mailing List è di dare la possibilità a tutti i nostri utenti di poter entrare in contatto fra loro scambiandosi le proprie esperienze e conoscenze su temi, fiscali e non, di varia natura.

Tale interazione aiuta, a volte, alla soluzione rapida di problemi che altri hanno già sperimentato, è possibile comunque che gli esperti dello staff di Soluzioni Fiscali partecipino saltuariamente alla mailing list, nella maggior parte dei casi sono gli utenti stessi a dialogare fra di loro. Per questo anche dei contenuti non possiamo renderci responsabili.

Chi è interessato a ricevere consulenza personale ed approfondita da parte degli esperti, può richiedere, un preventivo gratuito al nostro staff. Il quesito verrà valutato attentamente dalla nostra redazione e poi inoltrato al consulente che, per esperienza conseguita, e per vicinanza geografica, meglio si accorda con le vostre esigenze, il quale provvederà a formulare un preventivo senza alcun impegno da parte vostra.
 

 
Policy
 

L'accesso è libero a tutti, viene richiesto però di rispettare RIGOROSAMENTE la seguente Policy

Pur non partecipando costantemente alle discussioni, lo staff di Soluzioni Fiscali, monitorizza ogni messaggio moderando la Mailing List, pertanto si riserva il diritto di eliminare senza preavviso  ogni messaggio non coerente con la Policy

In particolare Soluzionifiscali.info si riserva il diritto  di eliminare i messaggi che non abbiano attinenza con le tematiche trattate nella Mailing List, che vadano contro la deontologia professionale, utilizzino un linguaggio sconveniente, che siano offensivi o inutilmente provocatori con gli altri utenti della Mailing List e sopratutto che riportino polemiche personali

E' vietato  offrire consulenze e/o servizi  privatamente al di fuori di quelli offerti da Soluzionifiscali.info e più in generale non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario.

Soluzioni Fiscali sas, non è in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi veicolati dagli utenti attraverso la Mailing List.